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Forbici Capelli
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Forbici Capelli : In diesem Abschnitt finden Sie die besten Marken Schere kaufen das richtige für dein Styling sind. Die besten Haarscheren Schneiden von Haar-Stylisten verwendet in der Regel haben eine konvexe Schneide, die verwendet die gleiche Konstruktion chirurgische Messer, wo, anders als die abgeschrägte Kante, die eine flache Oberfläche hat, konvexen Rand hat eine Kurve, sogar auf der Rückseite der Klinge an den Rand, bilden ein feines Eckgrundstück entlang der Kante des Messers. Dieses Design ermöglicht dem Friseur Schere sauberen Schnitten und finishing Kürzungen, die erfordern weniger Kraft als die klassischen klingen und lassen mehr süß und weich zu machen. Wenn Sie die Geheimnisse, die die Ursache für einen Schnitt von Wirkung auf die Haare liegen kennen, finden Sie die ideale Ausrüstung, um den richtigen Schliff zu geben und die besten Ergebnisse aus allen Haartypen. Unter dieser Auswahl können Sie wählen Sie Chrom oder Matte Schere so in Carbon oder Edelstahl, sowohl zum Schneiden und dünner als die Größe der Daumen für korrekte und bequemen Griff. Der Friseur Schere haben zwei klingen, die sich um einen festen Stift und Dank der mechanischen Einwirkung auf den Griff ausgeübt zu drehen. Die Wirksamkeit des Schnittes wird mehr durch die Berührung der Blätter bestimmt, die von ihren schärfen. Der Einsatz von Schere stellt ein Problem für Linkshänder Menschen, wie das gesamte Instrument nicht symmetrisch ist; auch wenn der Griff es ist, tritt dies nicht für die klingen. Um diese Nachteile zu überwinden es gibt linke Linkshänder Schere, die die Blätter umgedreht haben. Eine Person muss die Lücke an der Mühelosigkeit in der Hand fühlen. Einige Friseure bevorzugen lange Schere Schere anderen Gericht hängt von der Art des Schneidens getan wird.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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