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Forbici Capelli
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Forbici Capelli : 이 섹션에서가 위를 구입 하는 최고의 브랜드는 바로 당신의 스타일을 위한 찾을 수 있습니다. 헤어 스타일 리스트에 의해 일반적으로 사용 되는 최고의 머리 절단이 위, beveled 가장자리를 평평한 표면, 달리 볼록 지 가장자리, 잎의 가장자리를 따라 좋은 코너 많은 형성에 블레이드 뒤에 커브는 외과 블레이드, 같은 엔지니어링 디자인을 사용 하 여 볼록 가장자리가 있다. 이 디자인에는 깨끗 한 상처와 적은 클래식 블레이드, 그리고 떠나 더 많은 달콤한 보다 힘과 소프트 필요로 하는 마무리 커트 헤어스타일의가 위 수 있습니다. 당신이 비밀 당신의 머리에 효과의 컷의 루트에서 거짓말을 알고 있다면, 모든 머리 유형에에서 최상의 결과 얻을을 바로 잘라 주고 이상적인 장비를 찾을 수 있습니다. 이 가운데 크롬을 선택 하거나 그런 탄소 또는 스테인리스, 절단 및 정확 하 고 편안한 그립을 위해 엄지손가락의 크기도 숱이 모두가 위를 매트 수 있습니다. 미용사의가 위 두 개의 블레이드를 회전 고정된 핀 주위와 핸들에 운동 기계 작업 덕분에 있다. 컷의 효과 더 날개의 접촉에 의해 결정 됩니다 그들의 선명에서. 가 위를 사용 하 여 왼손잡이 사람들에 대 한 문제가 포즈 전체 악기는 대칭; 경우에 그립,이 날개에 대 한 발생 하지 않습니다. 이러한 단점을 극복 하기 위해 손으로 위, 반전 하는 블레이드는 남아 있습니다. 사람이 그의 손에 쉽게 차이 느낄 수 있다. 일부 미용실 긴가 위가 위 절단 완료 되 고의 종류에 따라 다릅니다 다른 법원을 선호 합니다.

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Gossip & News

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!

18 Feb 19

venditori

E chi ha detto che fare il VENDITORE è una delle occupazioni più belle e dinamiche?
Questa categoria di lavoratori ( nel settore della coiffure) sta demolendo l'immagine positiva che questo lavoro aveva.

  • PROFESSIONALITÀ - bassa, quasi nulla
  • FORMAZIONE - zero
  • AGGIORNAMENTO - quasi inesistente
  • ORGANIZZAZIONE - cos'è?
  • PRECISIONE - è solo roba da svizzeri
  • VISIONE DEL MERCATO - nulla
  • ASSISTENZA - fatica per niente

È anche vero che non tutti sono così scassati, ma quasi. Ovvio che chi si salva fa buoni affari e si garantisce un futuro roseo, alla faccia dell'E-commerce.
Il parrucchiere ha bisogno di avere rapporti personali con i VENDITORI perché sa che la sua crescita dipende da loro che sono, o dovrebbero essere, INFORMATORI AGGIORNATI.

 

15 Feb 19

adrian-gutierrez

 

Projecting the magnificence of the amplification and creation of shapes from texture.

Collection: Grandeur
Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

15 Feb 19
 

La commistione di luce e natura ancestrale, potente fino a togliere il fiato, è inevitabilmente coinvolgente. L’energia del luogo fluisce in noi e tutto diventa possibile. Qui è semplice rimuovere inibizioni, dare voce alla libertà di espressione, trovare il coraggio di affrontare l’ignoto. Nella vita quotidiana, nell'esprimere noi stessi, raramente disponiamo del supporto energetico di questi luoghi. La nostra identità più selvaggia si manifesta attraverso i filtri della modernità. Wild è la donna che dà voce alla propria natura e ha la forza di domare il mondo frenetico, modellandolo al proprio essere.

Collection: Wild
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Daniel Kolaric
Colour: Seminara Team

hair-collections

14 Feb 19

indagine-congiunturale

A fine 2018 il fatturato globale del settore cosmetico si approssima agli 11,2 miliardi di euro (+2%), mentre le previsioni per l'anno in corso indicano una crescita ulteriore del 2,6%.
A determinare questo andamento hanno contribuito il fatturato interno, con un trend positivo di poco meno di un punto percentuale e soprattutto le esportazioni in crescita del 3,5% nel 2018 per un valore di 4.800 milioni di euro.

Ancora una volta l'evoluzione dell'export ha inciso significativamente sulla bilancia commerciale, che supera i 2.700 milioni di euro
Uno sguardo alla domanda di cosmetici in Italia a fine 2018 ne conferma l'anticiclicità, seppur a ritmi più rallentati rispetto agli ultimi esercizi (+0,5%) per un valore poco superiore ai 10.100 milioni di euro. Concorre a questo risultato la tenuta dei canali professionali, quali saloni di acconciatura e centri estetici, che hanno chiuso il 2018 in crescita dello 0,5%.
Sono marginali, ma numericamente importanti, gli aumenti della grande distribuzione (+0,5%) e della profumeria (+1,2%), che rispettivamente si attestano al primo e al secondo posto nelle vendite di cosmetici in Italia.

L'e-commerce, per la prima volta analizzato separatamente dal Centro Studi, continua a segnare trend superiori agli altri canali con una crescita stimata del 10%. Le vendite dirette precedentemente abbinate a questo valore segnalano invece una contrazione del 2% a fine 2018.
Deboli segnali di incertezza provengono dal canale farmacia, che ha chiuso il 2018 con un calo dell'1%; anche nelle erboristeria rallenta l'andamento dei consumi, sebbene rimangano positivi i valori di trend (+0,2%).
Infine, la produzione cosmetica contoterzi, che si pone a monte della filiera produttiva e trasversale rispetto agli altri canali, registra una crescita del 4% per il 2018 e si stima un ulteriore rialzo del 6% per il primo semestre del 2019.



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